Carpooling, Pedibus e Bicibus a San Bonifacio

27 agosto 2021

Gentili genitori,
il Comune di San Bonifacio conferma anche per il prossimo A.S. 2021/2022 il progetto di mobilità sostenibile per la scuola denominato “Scuol@BIS” che prevede l'organizzazione del pedibus, del bicibus e del carpooling. Il progetto si rivolge a tutta la popolazione scolastica delle primarie e della secondaria del Comune. A fine maggio si è avviata una campagna informativa assieme ad una indagine per conoscere le disponibilità ed i bisogni delle famiglie.
In questo periodo sono state contattate le famiglie che hanno mostrato interesse per una modalità di viaggio sopracitata, permettendo così la conferma di quanto realizzato nell’anno passato e l’introduzione di alcune novità. Anche le famiglie che non hanno risposto al questionario possono partecipare.
Martedì 7 Settembre 2021 sono previste le prove sia per le linee di pedibus, in partenza dalle primarie Sandri e Milani, sia quelle per la linea di bicibus indirizzata ai ragazzi della secondaria Bonturi. Le prove saranno utili per poter organizzare al meglio il funzionamento e definire con precisione il comportamento da assumere e l'orario di partenza.

Prossimi appuntamenti
Martedi 7 Settembre ore 17.45
Pedibus Milani Linea Gialla
Martedi 7 Settembre ore 19.00

Bicibus Bonturi

Martedi 7 Settembre ore 19.00
Pedibus Sandri 3 Linee
Martedi 7 Settembre ore 19.00
Pedibus Sandri Linea Verde
Adesione - Sottoscrizione norme
Compila il seguente form: carpooling
Compila il seguente form: pedibus
Compila il seguente form:  bicibus


Per approfondire

Ulteriori informazioni le trovate
nelle FAQ per il pedibus
nelle FAQ per il carpooling
nelle FAQ per il bicibus

Responsabile Ufficio Istruzione - 045 6132784
Responsabile Progetto Agenda 21 Consulting: Simone Dalla Libera - 049 8079570