Carpooling a Villa del Conte

Gentili genitori
Vi ringraziamo per le risposte che avete fornito attraverso il questionario. Nel corso dell'estate formeremo gli equipaggi di car pooling. Vi ringraziamo in anticipo per la disponibilità che saprete riservarci. 

Con la presente desideriamo ricordare brevemente quali sono le 2 modalità per fare carpooling:
1. A rotazione
le famiglie condividono i viaggi: una fa l'andata e l'altra il ritorno. Oppure ci si alterna settimanalmente.
2. Ad autista fisso
una famiglia fa sia andata che ritorno e trasporta sempre un altro vicino di casa. In questo caso proponiamo la copertura delle spese chilometriche.
In entrambi i casi le famiglie possono godere dei posti auto riservati agli equipaggi di carpooling, esibendo il "Parking Pass" numerato rilasciato dall'Amministrazione Comunale. Il Parking Pass avrà validità dal 12 settembre 2019 al 10 giugno 2020. I Parking Pass vanno restituiti entro il 30 giugno 2020 all'Ufficio Istruzione del Comune di Villa del Conte.

E' possibile associarsi a Carpooling Italia per la gestione dei rimborsi e per avere una copertura assicurativa supplementare.
Chi diventa socio di Carpooling Italia può sottoscrivere una poliza infortuni supplementare al costo di 12 € e può usare l'associazione per compensare i servizi resi ai soci. L'adesione all'associazione è facoltativa.

Per aderire al carpooling bisogna restituire via email a monica.bragato(at)agenda21.it o presso l'Ufficio Scuola o ancora via fax allo 049 8088398, entro il 10 Settembre 2019  i seguenti moduli compilati.

Per aderire al CARPOOLING (equipaggi in auto)

Per iscriversi all'associazione CARPOOLING ITALIA

Ulteriori informazioni le trovate

  1. FAQ del sito

Cordiali Saluti 

Paola Caldognetto - tel  049 9394855 - Ufficio Servizi Culturali, Comune di Villa del Conte

Monica Bragato - tel 049 8079570 - agenda 21 consulting srl